Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Site web:
Parole chiave:
E-Mail:

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto 041 - 758 19 41!





Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Sito web:
Parole chiave:
E-Mail:
loader

5 Errori tipici SEO

Molti imprenditori, soprattutto del settore non in linea, conoscono solo in termini generali come il proprio sito è strutturato e come sarà trovato in rete. Questo significa che oltre il 90 % dei siti web hanno gravi errori nella off-site di ottimizzazione on-site, così come, che escludono effettivamente un migliore posizionamento sui motori di ricerca e quindi più clienti da Internet fin dall'inizio.

ui ci sono 5 errori SEO più comuni di medie dimensioni siti web.

  1. Siti Flash. Sebbene i siti in flash costosi ed elaborati si possono vedere bene. Tuttavia, questi sono un disastro dal punto di vista di SEO, perché i motori di ricerca non possono interpretare Flash e quindi per loro, tutto il contenuto del sito buono come inesistente. Sparse e usato pensieroso, Flash può essere molto efficace, ma la struttura di base di un sito web è convenzionalmente navigare usando i link di testo ed essere indicizzabile dai motori di ricerca.
  2. Nulla o molto pochi backlinks. E' bello avere una presenza sul web. Solo che il bisogno di questo può anche essere trovato. E questo è possibile solo tramite link esterni. La struttura di molti backlinks qualitativi e tematicamente adeguate è la pietra angolare di qualsiasi campagna SEO ragionevole.
  3. Mancanza di strumenti di analisi. Vuoi sapere quanto traffico tuo sito web ha avuto la settimana scorsa, e da dove per parole chiave che i visitatori hanno esattamente e trovato il vostro sito? In caso contrario, non siete soli - la stragrande maggioranza delle PMI non dispone di strumenti di analisi e quindi molto poco panoramica dei visitatori dei suoi siti - per ottenere e quindi poche possibilità di più visitatori.
  4. Non utilizzo di indici tematici e motori di ricerca meta. Esiste oggi insieme a Google già molti altri motori di ricerca tematici e le fonti di traffico, che sono per lo più molto facile da toccare - basta conoscere la loro esistenza.
  5. No marketing sociale. Nel 2011, si arriva ai social network non è più evitabile - qualsiasi campagna SEO moderna deve contenere sicuramente l'integrazione Facebook e Twitter e marketing sociale. Tuttavia, questo è ancora per lo meno per i siti di medie dimensioni non integrato.

Inoltre, ci sono numerosi altri aspetti da considerare, al fine di ottimizzare il vostro sito su internet e ottenere più clienti on-line. Se siete interessati, potete contattarci in qualsiasi momento per una consulenza SEO a costo zero.




Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto 041 - 758 19 41!

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.