Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Site web:
Parole chiave:
E-Mail:

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto 041 - 758 19 41!





Promozione ottimizzata dei motori di ricerca
per conseguire un successo duraturo
Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Sito web:
Parole chiave:
E-Mail:
loader

Marketing motori di ricerca

Autor: Michael Kohlmann

Search Engine Advertising (SEA) o marketing dei motori di ricerca si occupa di vendita di pubblicità. Search engine optimization (SEO), tuttavia, mira all'ottimizzazione dei cosiddetti risultati di ricerca non commerciali "organici".

Misure SEA devono portare l'obiettivo della pubblicità nei risultati di ricerca per termini di ricerca specifici (parole chiave) per un sedile anteriore.

Questi annunci pubblicitari pagati una zona delimitata ( colonna "Indicatori" ) nelle pagine dei risultati di Google, in modo che siano i risultati di ricerca organici fuori concorso. Questa forma di pubblicità si chiama Google AdWords, Bing di Microsoft è Microsoft adCenter e oltre ci sono anche altri fornitori minori PPC quali LookSmart, Infolinks o Chitika.

Yahoo Search Marketing, un tempo uno dei colleghi affermati nel settore, ha tolto dal mercato stati e tutte le campagne sono state migrate a Microsoft adCenter.

Il vantaggio principale delle campagne SEM in confronto con SEO è che queste iniziano immediatamente e direttamente a portare visitatori e portare i potenziali clienti, in contrasto con i tempi sempre necessario di alcune settimane ad alcuni mesi in SEO. Lo svantaggio evidente è chiaro: in SEM si paga per il traffico, più per click. E, in caso contrario rispetto ai primi giorni del programma AdWords nel 2003 , vi è ora massiccia concorrenza commercialmente più interessante I termini di ricerca, in modo che i prezzi fare clic su Sposta in Svizzera, in parte, ad un livello molto alto.

Quindi una campagna AdWords per essere redditizia, essere ben pensato e strutturato senso, e deve un continuo split- test e valutazione delle prestazioni dei singoli gruppi di annunci fatto. Questo è un il lavoro non deve essere trascurata, che richiede anche una certa conoscenza in modo che essi meglio un un'agenzia specializzata come SEO Suisse dovrebbe essere affidata.

Dietro di noi è l'esperienza di molte centinaia ottimizzate con successo campagne AdWords e le tasche di milioni Franchi all'anno. Sappiamo che il sistema AdWords nei minimi dettagli , sono certificati Google AdWords Advertising Professionals, e alcuni possono uscire di ROI e di efficienza, di conseguenza, quasi ogni campagna.

Contattateci per una prima consulenza gratuita e senza impegno!

Wohin sollen wir Ihnen den Gutschein zusenden?




Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto 041 - 758 19 41!

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.