Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto

041 - 758 19 41

PartnerBadge
Una campagna pay-per-click ottimizzata nel ROI
è migliore del 1000% rispetto ad altre pubblicità
media
Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

loader

PPC - Che cosa è?

PPC,ordine

Pay Per Click in inglese , è un subvariant di search engine marketing, in cui le campagne strettamente sono fatturati su una base per - click.

Al contrario, viene operata una distinzione, ad esempio, ancora PPV o Pay -Per -View, in cui non è il numero di clic determinante, ma il numero di impressioni (quante volte il banner o testo dell'annuncio sul lato del motore appare o il portale della pubblicità), o PPA o Pay Per Action cui la fatturazione è basata su un fisso e l'azione si svolge rintracciato (ad esempio, riporta un acquirente interessato).

Al giorno d'oggi, PPC è il modello dominante nel segmento di mercato con budget pubblicitari più piccoli, poiché non vi sono costi e ROI sono molto più facile da prevedere e controllare.

Per la pay -per-view, tuttavia, può essere difficile, stimare quale percentuale di visitatori che vedono un banner o un annuncio di testo, in realtà fanno clic su di esso.

Anche se già molti fornitori diversi hanno popolato il mercato PPC, ha negli ultimi anni un significativo Consolidamento avuto luogo, e si è lasciato essenzialmente solo un fornitore di grande - Google.

AdCenter di Microsoft, l'interfaccia PPC al suo motore di ricerca Bing, è il più grande concorrente, ma ha anche una quota di mercato solo meno del 10% rispetto a oltre l'80% di Google, nella maggior parte dei paesi (ad eccezione di alcuni grandi mercati con un proprio motore di ricerca interno come la Russia e la Cina).

In Svizzera è essenzialmente così che utilizzano più del 90 % dei ricercatori di Google, ed è così Adwords' anche il programma PPC, a cui nel SEM,su cui l'accento dovrebbe essere posto.




Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto

PartnerBadge

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.