Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.
Contattare il nostro numero verde sotto
041 - 758 19 41
PPC,ordine
Pay Per Click in inglese , è un subvariant di search engine marketing, in cui le campagne strettamente sono fatturati su una base per - click.
Al contrario, viene operata una distinzione, ad esempio, ancora PPV o Pay -Per -View, in cui non è il numero di clic determinante, ma il numero di impressioni (quante volte il banner o testo dell'annuncio sul lato del motore appare o il portale della pubblicità), o PPA o Pay Per Action cui la fatturazione è basata su un fisso e l'azione si svolge rintracciato (ad esempio, riporta un acquirente interessato).
Al giorno d'oggi, PPC è il modello dominante nel segmento di mercato con budget pubblicitari più piccoli, poiché non vi sono costi e ROI sono molto più facile da prevedere e controllare.
Per la pay -per-view, tuttavia, può essere difficile, stimare quale percentuale di visitatori che vedono un banner o un annuncio di testo, in realtà fanno clic su di esso.
Anche se già molti fornitori diversi hanno popolato il mercato PPC, ha negli ultimi anni un significativo Consolidamento avuto luogo, e si è lasciato essenzialmente solo un fornitore di grande - Google.
AdCenter di Microsoft, l'interfaccia PPC al suo motore di ricerca Bing, è il più grande concorrente, ma ha anche una quota di mercato solo meno del 10% rispetto a oltre l'80% di Google, nella maggior parte dei paesi (ad eccezione di alcuni grandi mercati con un proprio motore di ricerca interno come la Russia e la Cina).
In Svizzera è essenzialmente così che utilizzano più del 90 % dei ricercatori di Google, ed è così Adwords' anche il programma PPC, a cui nel SEM,su cui l'accento dovrebbe essere posto.
* Nur verfügbar für neue Google AdWords Konten mit Anschrift in der Schweiz