Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto

041 - 758 19 41!

Il mondo del PPC non è fatto soltanto di Google Adwords.
La concorrenza riserva anche
qualche sorpresa positiva
Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

loader

Metodi alternativi PPC

Oltre alla consolidata PPC Google AdWords ci sono ancora alcuni altri fornitori di PPC, offrendo in alcuni casi prezzi significativamente migliori per- clic e traffico di tutto rispetto, e ciò può rappresentare un complemento ad una campagna AdWords , soprattutto quando il potenziale si esaurisce lì.

Il principale concorrente di Google nel mercato PPC globale è Microsoft con il suo motore di ricerca Bing e corrispondente allo strumento Microsoft adCenter PPC. Questo è simile ad AdWords e fornisce anche dettagliati ontrolli dei costi sulle campagne click -based, gruppi di annunci, Split - test dei vari componenti, e molto altro.

Il principale svantaggio rispetto ad AdWords è il relativo basso traffico. Per la maggior parte delle ricerche ci si può aspettare di ottenere molto al di sotto del 10 % dell'importo delle query di ricerca AdWords . Così, servire una campagna adCenter al meglio come un supplemento per AdWords,ciò non lo sostituisce.

Analogo è il caso con gli altri fornitori di PPC piccoli. Qui sono essenzialmente LookSmart (Ask.com), Infolinks nome con i suoi annunci contestuali, e Chitika (consigliato soprattutto per i fornitori di beni fisici).

In conclusione , possiamo dire che, sebbene i fornitori di PPC offrano alternative in termini di volume complessivo non in grado di competere con Google AdWords , è ancora un interessante "andare oltre" a una già esistente e permanente Campagna AdWords, o anche nel campo degli ottimizzazione dei motori di ricerca.

Siamo stati impegnati per anni con tutti gli strumenti di cui sopra e siamo stati, naturalmente sempre lì pronti ad aiutarti come quando il posizionamento e ottimizzazione di campagne PPC.

Wohin sollen wir Ihnen den Gutschein zusenden?




Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.