Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.
Contattare il nostro numero verde sotto
041 - 758 19 41
Oltre alla consolidata PPC Google AdWords ci sono ancora alcuni altri fornitori di PPC, offrendo in alcuni casi prezzi significativamente migliori per- clic e traffico di tutto rispetto, e ciò può rappresentare un complemento ad una campagna AdWords , soprattutto quando il potenziale si esaurisce lì.
Il principale concorrente di Google nel mercato PPC globale è Microsoft con il suo motore di ricerca Bing e corrispondente allo strumento Microsoft adCenter PPC. Questo è simile ad AdWords e fornisce anche dettagliati ontrolli dei costi sulle campagne click -based, gruppi di annunci, Split - test dei vari componenti, e molto altro.
Il principale svantaggio rispetto ad AdWords è il relativo basso traffico. Per la maggior parte delle ricerche ci si può aspettare di ottenere molto al di sotto del 10 % dell'importo delle query di ricerca AdWords . Così, servire una campagna adCenter al meglio come un supplemento per AdWords,ciò non lo sostituisce.
Analogo è il caso con gli altri fornitori di PPC piccoli. Qui sono essenzialmente LookSmart (Ask.com), Infolinks nome con i suoi annunci contestuali, e Chitika (consigliato soprattutto per i fornitori di beni fisici).
In conclusione , possiamo dire che, sebbene i fornitori di PPC offrano alternative in termini di volume complessivo non in grado di competere con Google AdWords , è ancora un interessante "andare oltre" a una già esistente e permanente Campagna AdWords, o anche nel campo degli ottimizzazione dei motori di ricerca.
Siamo stati impegnati per anni con tutti gli strumenti di cui sopra e siamo stati, naturalmente sempre lì pronti ad aiutarti come quando il posizionamento e ottimizzazione di campagne PPC.
* Nur verfügbar für neue Google AdWords Konten mit Anschrift in der Schweiz