Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto

041 - 758 19 41

PartnerBadge
Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

loader

7 Semplici consigli SEO

SEO non deve essere complicato. Qui ci sono sette semplici tecniche che è possibile utilizzare direttamente sul vostro sito , il vostro on - site ottimizzazione anticipata:

  1. Usa le tue principali parole chiave (per esempio, "vela") nel tag title e almeno una volta ogni tag di intestazione due volte. Così, ogni motore di ricerca sa qual è il tema principale del tuo sito. Inoltre, il tag title di solito appaiono nei risultati di ricerca - ha senso, conciso e attraente per farlo (ad esempio, " Le migliori barche a vela Svizzere").
  2. Evitare Flash e collegamenti di immagine. Questo può sembrare buono, ma non può essere visto e quindi di fatto inutile per i motori di ricerca. Collegamenti di testo semplici con le parole chiave importanti nel testo di ancoraggio sono l'ideale.
  3. Usa dominio conciso che le parole chiave principali nel nome contiene (ad esempio "barcheavelasvizzera.ch"). C'è un grande bonus per il ranking di Google per avere le parole chiave importanti come possibile nel nome di dominio.
  4. Usa molti link interni. Ogni pagina del tuo sito web deve essere accessibile da più di 2 clic dalla home page o qualsiasi altra pagina. Questo aumenta le probabilità di una indicizzazione piena di Google forti.
  5. Scrivere 5-10 articoli compatti e originali sul tema del tuo sito web, e di collegarli direttamente sulla homepage. Lei solleva immediatamente l'importo dei siti puri "di presenza internet" fuori, perché Google vuole testi tematicamente adeguati e molto originali.
  6. Usa strategicamentecarattere grassetto, corsivo o sottolineato per evidenziare le parole chiave più importanti.
  7. Utilizzare per tutte le immagini Alt e Title tag parole chiave significative ed appropriate. Stanno diventando sempre più ricercate le immagini - questa fonte aggiuntiva di traffico non si dovrebbe trascurare.



Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto

PartnerBadge

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.