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Google Hummingbird - cosa c'è di nuovo?

Per fare un paio di settimane fa, e senza un sacco di rumore in anticipo, Google ha tempo per il suo 15° Compleanno mondo SEO completamente nuovo suscitato avendo Aggiorna srotolato il cosiddetto Google Hummingbird. Questo è - in contrasto con la Aggiornamenti pinguino e Panda , ognuno dei quali è ( almeno secondo Google) riguardano solo una piccola percentuale di tutte le ricerche - ora oltre l'80% di tutte le domande relative a quello che ora è né più né meno che il più grande aggiornamento da quando forse circa 10 anni rappresenta.

Cosa è diverso ora con "Hummingbird"?

A prima vista, non sembrano aver fatto molto di drammatico - la maggior parte SEO hanno, probabilmente, anche nelle proprie campagne non si hanno cambiamenti troppo drammatici. Tuttavia, l'aggiornamento Hummingbird è secondo Google, un nuovo algoritmo, l'ora molto più verso Knowledge Graph e ricerca semantica va.

Dove è stato precedentemente lavorato principalmente con le singole parole chiave, o con densità di parole chiave, ora è la magica parola analisi semantica . Questo testo viene raccolto a parte e analizzati da algoritmi intelligenti, ed è emerso un "tema" centrale, che ha forse non necessariamente a che fare con la parola chiave più comuni.

La ponderazione SEO dei vari collegamenti e contesti modificato di conseguenza - forse più sottilmente e lentamente, ma inesorabilmente. Non è certo sufficiente da sola con una densità di parole chiave fissa di one- and-a chiave, l'algoritmo di Google per convincerli che un testo linkworthy, così riferimento degno, o qualche autorità intorno a questi specifici Possiede campo delle parole chiave. Metodi più intelligenti e più sofisticati hanno funzionato.

Che cosa significa in termini concreti per il SEO?

Prima di tutto - probabilmente non troppo diverso da quello che Google già predicando da anni - "Il contenuto è re", organico e contenuti interessanti per lei. Tuttavia, non è certamente in ogni nicchia e un settore costante a Fontanieren più riferimento contenuto degno possibile, e SEO così intraprendenti stanno già lavorando attorno anche ai Hummingbird , per esempio sta anche lavorando con l'analisi semantica del testo e il testo può essere scritto, perché anche in base ai nuovi criteri l'algoritmi sono considerati preziosi.

In sintesi - continua ad essere eccitante, e il campo è più vivo che mai .




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