Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto

041 - 758 19 41

PartnerBadge
Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

loader

Google Optimization



Google ha attualizzato il suo algoritmo Ranking il 14 aprile 2012 (Google Penguin Update), con il traguardo ufficiale di punire pagine Web sovra-ottimizzate.

Negli occhi di Google pagine sovra-ottimizzate sono quelle che, per esempio, hanno troppe Keyword su di una pagina, o quelle che presentano un testo con Meta-Tags e/o contenuti duplicati come troppi Backlink.

Come negativi vengono anche visti Link nascosti in CSS o JavaScript, ripetizioni di Keywords nei titoli delle pagine così come l’uso di multipli titoli di pagina. Questi sono solo alcuni fattori negativi.

In conseguenza dell’aggiornamento sono state punite molte pagine grandi Web e di alta qualità. Questo tuttavia non significa in nessun caso che SEO, come ottimizzazione di ricerca, ha perso il suo significato.

Al contrario poiché SEO é un obbligo se l’impresa vuole restare concorrenziale (siccome la richiesta di Imprese serie rimane come prima invariato), una corretta ottimizzazione della macchina di ricerca é più importante che mai.

Con una corretta ottimizzazione della macchina di ricerca si intende una precisa attenzione a ciò che Google vede come negativo e di adattare di conseguenza le strategie SEO.

Un semplice esempio é la densità di Keyword su una pagina Web, che dovrebbe ammontare tra tre e cinque percento. Un altro punto sono i cosiddetti Header-Tags, cioè le intestazioni che informano il visitatore sul tema della pagina Web.

Qui si dovrebbe fare attenzione, che il Tag venga utilizzato una sola volta. Ripetizioni di H1-Tags confondono solo le macchine di ricerca. Se queste intestazioni sono assolutamente necessarie, diventano H2 o H3 Tags. Dovrebbe tuttavia provare a non utilizzare più di due Header-Tags in totale.

Tanto l’ottimizzazione OnPage come anche l’ottimizzazione OffPage devono costantemente adattate a Google-Updates. Solo così si può garantire che una pagina Web si posizioni e rimanga su Google pagina uno.

L’ottimizzazione delle macchine di ricerca si é modificata dopo il Penguin-Update, più precisamente é diventata più complicata. Tuttavia gli aspetti base sono rimasti i medesimi e le pagine Web possono, con l’aiuto di SEO, come prima essere portate su Google pagina uno.

Dopo il Penguin-Update abbiamo potuto portare numerose pagine Web di clienti con termini contestati sulla pagina uno di Google. Grazie alla pluriennale esperienza in materia SEO, noi sappiamo che cosa sia importante e seguiamo con molta precisione i cambiamenti presso Google. In corrispondenza anche le nostre campagne SEO con state adattate a un Google-Update.

Allo stesso tempo facciamo attenzione che le nostre precauzioni SEO siano sempre complete. Questo significa che non eseguiamo solo un aspetto, come p.es. l’ottimizzazione OnPage, ma continuamente integriamo tutte le necessarie misure-SEO in un pacchetto completo, in maniera da poter garantire il miglior risultato possibile.

Il Penguin-Update non é stato il primo di Google e neanche sarà l’ultimo. L’ottimizzazione Google per noi non é ne una parola straniera, né qualche cosa di totalmente eccezionale. Come uno dei leader nel settore SEO in Svizzera, sappiamo come adattare le nostre strategie SEO con successo, in maniera da portare le pagine Web dei clienti in prima linea, poiché esattamente a questo, lavora un team di collaboratori altamente specializzati presso SEO Suisse giorno per giorno.



» Richiesta di analisi e ottimizzazione preventivo dettagliato gratuitamente




Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto

PartnerBadge

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.