Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Site web:
Parole chiave:
E-Mail:

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto 041 - 758 19 41!





Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Sito web:
Parole chiave:
E-Mail:
loader

Ottimizzazione Offpage

Il metodo di lavoro delle macchine di ricercata é notevolmente cambiato negli ultimi anni. Un’ottimizzazione della Keyword oggi non é più sufficiente ad aiutare a portare una pagina Web ad un buon posizionamento. Un Ranking alto duraturo si lascia raggiungere solo dopo una completa ottimizzazione della OffPage.

Al contrario della OnPage SEO

l’ottimizzazione della OffPage

é un processo laborioso, che si prolunga per diversi mesi. Questo lavoro però é necessario per posizionare una pagina Web ai primi posti delle macchine di ricerca. Qualità e costanza sono i fattori che però infine decidono il successo di una pagina.

Cosa succede con la ottimizzazione della OffPage?

Con l’ottimizzazione della OffPage si tratta sopratutto di piazzare Link su pagine Web straniere che indicano verso la propria pagina. Più Link ci sono un una pagina Web, più migliora la sua visibilità della sua apparenza in Internet. Tra le più importanti fonti di Link di una ottimizzazione della OffPage contiamo Blogs, Forum, descrizioni di articoli, portali domanda/risposta, valutazioni, e articoli stampa.

La qualità dei Backlink gioca un ruolo decisivo nella

ottimizzazione della OffPage

. Chi pone Link senza piano sulla propria pagina Web, può danneggiarne la reputazione permanentemente. Nell’ottimizzazione della OffPage si tratta di scegliere accuratamente le fonti dei Link. Un Link una volta posizionato, si lascia solo difficilmente cancellare, poiché i gestori delle pagine spesso si trovano all’estero solitamente reagiscono negativamente a questo tipo di richiesta.

Il Linkmix é rilevante

Un punto importante per l’ottimizzazione della OffPage é l’armonia del mix di Link. Le macchine di ricerca oggi valorizzano che i Backlink provengono da molte fonti diverse. Una sana mistura di Link High PR e Low PR vale come “via reale” per un durevole buon posizionamento nelle macchine di ricerca. Si dovrebbe per cui fare attenzione al fatto che i Link vengano possibilmente sparsi largamente.

La composizione dei testi Link (anche definiti testi Anchor) ha una grande influenza sulla ponderazione di Backlinks. In tempi precedenti si tendeva a utilizzare unicamente la parola chiave principale come testo Link, ora le richieste delle macchine di ricerca si sono notevolmente elevate. Per convincere Google e Co. che i Link si creano in una maniera organica, é necessario che i testi Anchor variano e che sembrino naturali.

Nessuna ottimizzazione della OffPage senza segnali sociali

Segnali positivi oggi giocano un grande ruolo nella ottimizzazione della OffPage. Social Networks come Twitter e Facebook penetrano ormai pressoché tutte le sfere della vita. Le macchine di ricerca esaminano i segnali sociali da lì come misura per la qualità di pagine Web. Più viene discusso di una impresa o di un prodotto, meglio é.

Se vuole aiutare la sua pagina Web a un migliore posizionamento nelle macchine di ricerca attraverso un’

ottimizzazione della OffPage

, allora SEO Suisse é il giusto interlocutore. I nostri esperti SEO Suisse provvedono alla pagina Web della sua impresa Link di alta qualità per così porre le fondamenta per un Ranking stabile. Su desiderio provvediamo ai necessari Social Media Accounts e li leghiamo con la sua apparenza pubblicitaria. 

» Richiesta di analisi e ottimizzazione preventivo dettagliato gratuitamente




Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto 041 - 758 19 41!

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.