Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Site web:
Parole chiave:
E-Mail:

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto 041 - 758 19 41!





Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Sito web:
Parole chiave:
E-Mail:
loader

Ottimizzazione Onpage



Cosa si intende con una Ottimizzazione OnPage?

Con il termine “ottimizzazione OnPage” si intendono le misure SEO che vengono fatte su di una pagina Web. Al lato degli aspetti di contenuto e strutturali, per l’ottimizzazione anche i lati tecnici giocano un ruolo importante. L’ottimizzazione OnPage dovrebbe sempre eseguita prima dell’ottimizzazione OffPage, poiché la costruzione di Backlink é poco efficiente senza le corrispondenti pagine da caricare.

L’ottimizzazione OnPage comincia con la scelta delle parole chiave adatte, per le quali si desiderano alte posizioni nella macchine di ricerca. Per trovare termini di ricerca legati tematicamente, può utilizzare Tools gratuiti come “Wordtracker” o “Google Keyword Tool”. Lo svantaggio di questi programmi é che hanno un area di funzione molto limitata. Nel Google Keyword Tool come standard vengono indicati solo 100 termini di ricerca. Specialisti esperti SEO usano Tools professionali, con i quali é possibile analizzare adeguatezza alla campagna di Keywords.

Quali fattori giocano un ruolo nell’ottimizzazione OnPage?

Uno dei fattori emergenti per l’ottimizzazione OnPage é l’indirizzo Internet della pagina Web (URL). Questo dovrebbe contenere la Keyword principale ed essere il più corto possibile. Più é lunga una URL, più rende difficoltoso il lavoro dei Crawler. URL corte vengono inoltre collegate con Link più frequentemente e cliccate più spesso nei risultati di ricerca che indirizzi Internet lunghi.

Un ulteriore elemento importante nell’ottimizzazione OnPage é il Heading Tag (h1 fino h6). Questo rende possibile il riconoscimento di intestazioni attraverso macchine di ricerca e Browser. I Heading Tags vengono usati da Google per identificare termini di ricerca, che sono in collegamento con il testo che li segue.

Come elemento Meta importante durante l’ottimizzazione OnPage vale il titolo Meta (anche chiamato Title Tag). Questo Titolo viene usato da Google come intestazione nelle lista dei trovati e appare come Link cliccabile. Per raggiungere una posizione alta, la parola chiave dovrebbe essere posizionata il più avanti possibile nel titolo.

Una procedura standard per una perfetta ottimizzazione OnPage non esiste. Questo dipende anche dal fatto che le macchine di ricerca non rendono pubblici i loro algoritmi. Inoltre le formule di ricerca vengono costantemente cambiate. Soltanto Google adatta il suo algoritmo circa 200 volte all’anno, per tenere passo con la rapida evoluzione dell’Internet.

Ottimizzazione OnPage: incaricare un esperto o mettere mano personalmente?

Un’ottimizzazione OnPage adatta alle macchine di ricerca é largamente più difficile di quello che sembra. A lato degli aspetti tecnici la creazione di un Testo Keyword-ottimizzato pone grandi problemi al profano. Nelle pagine Web di imprese valgono altre richieste di qualità che in Blogs privati. Per attrarre visitatori, non solo deve ben ricercare i testi, ma questi devono anche essere formulati precisamente e liberi da errori.

Se desidera fare una Ottimizzazione OnPage professionale della pagina Web della sua Ditta, SEO Suisse é il giusto interlocutore. I nostri esperti di macchine di ricerca analizzano la sua presenza pubblicitaria e le mettono a disposizione un’offerta di ottimizzazione individualizzata.



» Richiesta di analisi e ottimizzazione preventivo dettagliato gratuitamente




Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto 041 - 758 19 41!

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.