Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto

041 - 758 19 41

PartnerBadge
Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

loader

Ottimizzazione del Ranking

Se desidera migliorare il Ranking della sua pagina Web per un determinato Keyword, allora l’ottimizzazione delle macchina di ricerca, in breve SEO, é il mezzo adatto.

Una efficiente ottimizzazione della macchina di ricerca fa in modo che la sua pagina Web raggiunga la pagina Google numero uno insieme ai più importanti termini di ricerca nel suo campo, e che vi resti.

Si chiederà perché proprio il Ranking Google pagina numero uno sia tanto importante? Studi attuali mostrano che 87% degli utenti di macchine di ricerca guardano esclusivamente la prima pagina dei risultai di ricerca (Fonte: Google/TNS). La prima posizione riceve addirittura ogni terzo click. La posizione 11 invece ottiene soltanto 1% dei Click (Fonte: Statista).

In altre parole: se la sua pagina non si trova sulla prima pagina dei risultati Google insieme ai più importanti Keyword del suo campo, diventa pressoché trasparente. A questo punto neanche il più bel design e il più caro video sulla pagina di partenza servono.

E’ anche interessante sapere che 76% degli utenti hanno intenzione di comperare se fanno una ricerca.

L’ottimizzazione della macchina di ricerca oggigiorno é un dovere, se vuole restare concorrenziale. Come offerente SEO da molti anni, sappiamo che gli interessati vengono da tutti i campi e che la richiesta per una seria ottimizzazione della macchina di ricerca aumenta in continuazione.

Non c’é da meravigliarsi, poiché i vantaggi di SEO sono evidenti: dopo una campagna SEO di successo, il che significa che quando la sua pagina Web si troverà sulla prima pagina dei risultati Google tra i Keywords mirati, allora otterrà una pubblicità gratuita per la sua impresa in una posizione celebre per 24 ore al giorno.

In questa maniera non aumenta unicamente la Brand Awareness della sua ditta, ma anche il numero dei visitatori della sua pagina Web, e con ciò anche il numero dei clienti aumenterà del 30-50 percento, se non addirittura raddoppierà (a seconda di quali Keyword si tratta).

Inoltre utenti Internet vedono Imprese, le quali pagine Web si trovano in alto nei risultati di ricerca, come  migliori nel loro campo. Questa relazione di fiducia si trasmette automaticamente sul suo prodotto o la sua prestazione.

Oltre questo una buona campagna SEO fa in modo che la sua pagina Web anche dopo diversi anni trovi ancora visitatori e clienti - SEO é quindi un redditizio investimento a lungo termine. Altre forme di pubblicità costose possono essere ridotte al minimo.

Nel caso di Google Adwords deve pagare per ogni singolo click e i risultati sono spesso deboli, per cui, interessatamente, molti dei nostri clienti che precedentemente avevano sperimentato con AdWords, ne sono rimasti delusi. Questo può anche dipendere dal fatto che annunci AdWords sono relativamente cari, necessitano di una precisa analisi Keyword e utenti interessati non cliccano volentieri testi annuncio sponsorizzati.

Se migliora in Ranking della sua pagina Web per determinate Keywords, cioè termini di ricerca, é necessario che gli esperti SEO si occupino sia degli aspetti tecnici della sua pagina Web (ottimizzazione OnPage) , che dell’aumento della popolarità della sua pagina Web (ottimizzazione OffPage) attraverso una costruzione di Link mirati.

Prima deve però sapere precisamente per quali termini di ricerca lei (o meglio la sua pagina Web) vogliono essere trovati. Volentieri ci possiamo occupare noi di questo al suo posto, gratuitamente!

L’analisi delle Keyword, che ha luogo prima della ottimizzazione stessa, é molto importante, perché così cristallizziamo i termini di ricerca del suo campo che realmente vengono ricercati (da utenti Internet), e per i quali un Ranking per la pagina Google numero una é realistico.

Allo stesso tempo eseguiamo anche volentieri un’analisi della concorrenza, che mostra quanto é forte la concorrenza e quanto dispendio sarà necessario per un Ranking migliore.

Con l’aiuto dell’analisi della Keyword e della concorrenza, possiamo realizzare una strategia SEO concreta per la realizzazione della sua pagina Web - un piano preciso per l’ottimizzazione del Ranking. Avendo ovviamente allo stesso tempo rispetto per il suo Budget.



» Richiesta di analisi e ottimizzazione preventivo dettagliato gratuitamente




Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto

PartnerBadge

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.