Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Site web:
Parole chiave:
E-Mail:

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto 041 - 758 19 41!





Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Sito web:
Parole chiave:
E-Mail:
loader

SEO Parole



Cosa bisogna prendere in considerazione per la scelta di Keywords SEO

Il successo di una ottimizzazione delle macchine di ricerca dipende in grande misura dalla giusta scelta delle Keyword SEO. Al giorno d’oggi solo ancora poche persone inseriscono indirizzi Internet nel campo di ricerca di un Browser per raggiungere una data pagina Web - la maggior parte degli accessi si effettua attraverso macchine di ricerca come Google, Yahoo e Bing. Una pagina Web, sulla quale non si trovano Keyword adeguate, é per cui destinata a fallire a priori.

Come si trovano le giuste Keyword SEO?

Per trovare Keyword adeguate, si dovrebbe dapprima fare un Brainstorming. In questa maniera si può comporre velocemente una lista di termini dai quali si possono dedurre Keyword SEO proficue. Chi ha difficoltà  a sviluppare idee per termini di ricerca propri ha inoltre la possibilità di guardare le presenze Internet della concorrenza. Se le pagine si trovano in alto nelle macchine di ricerca, allora si può essere sicuri del fatto che con il termine di ricerca usato si tratta di una Keyword SEO redditizia.

Durante la scelta di Keyword SEO é di fondamentale importanza che i termini di ricerca girino attorno alla tematica della pagina Web. Se si conduce una pagina Web sulla quale vengono offerti immobili, vengono considerati Keywords come “ Appartamento bilocale” o “Casa unifamiliare”. In molti casi fa senso di scegliere le Keyword in maniera che abbiano un collegamento locale o regionale. Se per esempio si vendono immobili nell’area di Zurigo, si propongono termini di ricerca com “Casa unifamiliare Zurigo” o “Appartamento Zurigo”.

Cosiddette “Buying Keyword” possono essere termini di ricerca altrettanto promettenti. Con ciò si intendono Keyword che vengono introdotte da Users che hanno un forte interesse a comperare. Un esempio potrebbero essere termini come “comperare Notebook usato” o “ ordinare Smartphone XY”. Buying Keywords hanno anche il vantaggio che spesso non sono termini eccessivamente contesi, come quelli che consistono di una o due parole.

Una Completa analisi di Keyword é inevitabile

Non tutti i termini sono adeguati ad una campagna SEO. Perché una Keyword sia redditizia, deve essere adempiere ad una serie di condizioni. Il criterio più importante é il volume di ricerca mensile, fa poco senso scegliere Keyword SEO che solo raramente vengono introdotte nelle macchine di ricerca. Inoltre si dovrebbe verificare quante pagine Web usano la data parola chiave. Se la concorrenza é troppo grande, é meglio concentrarsi su altre Keywords.

La ricerca di Keywords é una disciplina che richiede molta esperienza. Gli specialisti di SEO Suisse dispongono di un’eccellente conoscenza in materia di Search Engine Marketing, e scelgono per cui Keyword adatte per la pagina Web della sua ditta. Prima dell’inizio della campagna viene testata l’attitudine di ogni parola chiave. Nello stesso tempo vengono impiegati Tools professionali, che forniscono risultati esatti ed attendibili. Top posizionamento nelle macchine di ricerca non sono un caso - con le giuste Keyword SEO, in tempi prevedibili, si lascia realizzare un duraturo Ranking alto.



» Richiesta di analisi e ottimizzazione preventivo dettagliato gratuitamente




Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto 041 - 758 19 41!

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.