Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

Hai bisogno di aiuto?

Contattare il nostro numero verde sotto

041 - 758 19 41

PartnerBadge
Preventivo


Richiedi un preventivo

Volentieri ti invieremo un preventivo gratuito e senza impegno per una completa ottimizzazione On+OffPage con l'obiettivo di raggiungere la top 5 in Google Svizzera.

loader

SEO Optimization



Una “ottimizzazione SEO” é più precisamente un termine ridondante, poiché il termine SEO sta per Search Engine Optimization, allora un’ottimizzazione per le macchine di ricerca. nonostante ciò questa combinazione di parole viene usata spesso, perché ancora oggi per molti imprenditori SEO é una “Black Box”, dietro la quale si nasconde un mistero pieno di leggende.

La pratica é in realtà molto più semplice e pragmatica. Una buona ottimizzazione nel quadro di una SEO in fondo non é nient’altro che lasciar rappresentare la propria pagina Web con termini interessanti per le macchine di ricerca. Idealmente allo stesso tempo anche per il visitatore umano - seppure non sempre. Esistono numerose nicchie come la fotografia, arte, design o altri campi molto dipendenti dalla componente visuale, dove un’ottimizzazione adatta SEO si concepisce relativamente difficile, e potrebbe anche entrare in conflitto con la miglior User Experience e Usability.

In questo caso diventa compito del Web Designer, di progettare un concetto, il quale é da una parte visualmente attraente per il cliente, dall’altra però non perdere di vista le riflessioni per una ottimizzazione SEO.

Quali sono concretamente i fattori più importanti per una ottimale ottimizzazione OnPage SEO?

  • Una pagina Web non completamente Adobe Flash (poiché Flash tutt'oggi non può ancora venire completamente interpretato dalle macchine di ricerca)
  • Al meglio una sotto-pagina dedicata per ogni Keyword importante
  • Dove la Keyword appare nel Title-Tag, H1-Tag nei sottotitoli, come anche abbastanza spesso nel testo
  • molta struttura Meta nel testo
  • alcuni Link interni sotto l’uso della Keyword
  • e altro

Inoltre qui si aggiunge anche l’aspetto OffPage dell’ottimizzazione SEO. Va molto bene ed é anche consigliabile, di ottimizzare la  propria pagina in aspetto SEO, ma spesso soltanto questo, non é sufficiente. Perché la concorrenza non dorme e sovente ha già fatto lo stesso con le proprie pagine - almeno i migliori tra di loro. A questo punto l’ottimizzazione SEO va oltre l’ambito della propria pagina Web. Qui dovrebbero essere integrati Link esterni nella propria pagina, e in maniera intelligente, di modo che il processo dell’ottimizzazione sembri naturale. Nel caso ideale ci si trova già alcuni mesi dopo la conclusione della SEO e la conclusa campagna di ottimizzazione, sui posti 1-10 da Google, a questo per la durata di anni.



» Richiesta di analisi e ottimizzazione preventivo dettagliato gratuitamente




Hai bisogno di aiuto?
Contattare il nostro numero verde sotto

PartnerBadge

Unkompliziert und unverbindlich unseren
Ratschlag für mehr Besucher und Kunden aus Google einholen.