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SEO sta diventando routine

Al giorno d'oggi, quando gli aggiornamenti di Google come notizie del mercato azionario scambiate, SEO è di gran moda. Le poche persone sanno cosa significa. SEO è un acronimo che significa Search Engine Optimization o SEO in tedesco. La buona domanda è come ottimizzare un sito web e perché è così importante.

Importanza del SEO per le piccole e medie imprese

Soprattutto per le start-up, piccole e medie imprese sono la linfa vitale siti web per la vostra attività, in quanto possono così direttamente e vendere i loro prodotti e servizi. Perché non sono finanziariamente sontuoso come una regola che si può mettere un sacco di soldi in pubblicità, ha un proprio sito internet il modo migliore e più economico per commercializzare i prodotti. Nel frattempo, siti di e-commerce sono facili da creare, in modo da poter creare una piattaforma di e-commerce completamente funzionale con poco sforzo.

Solo, anche il lato migliore è inutile se non si hanno gli utenti e potenziali acquirenti che visitano questi. L'acquirente deve essere in grado di trovare il negozio online o il sito web della società pure. Dal momento che Google, Yahoo e Bing entrano in gioco, perché non cerca di questi utenti per i prodotti ei servizi. Quando si parla di SEO, il sito web in modo ottimale, se possibile, in uno dei primi 10 posti per posizionarsi sui motori di ricerca in modo che i potenziali clienti possono vedere la pagina quando stanno cercando i prodotti. Non bisogna dimenticare che i visitatori del sito al compratore e quindi possono diventare denaro. Normalmente questi visitatori costituiscono una parte significativa delle vendite, soprattutto nel lungo termine.

On-page e off-page fattori di SEO

Viene fatta una distinzione in due fattori, i fattori on- e off-page. Qui, sotto i fattori on-page coperti tutti gli aspetti che riguardano il sito stesso , mentre nei fattori off-page di aspetti di SEO si intende che sono al di fuori della pagina stessa , ma hanno un'influenza decisiva sul posizionamento .



La tavola periodica degli SEO Search Engine Land

Fattori on-page per SEO

Fattori on-page, il contenuto o il contenuto della pagina, programmazione in HTML, e l'architettura o la struttura del Web sono generalmente catturati. Quando il contenuto , è importante che sia unico ed esiste in nessun caso due volte su internet e ha sostanza (Qualità e Ricerca). I motori di ricerca possono essere robot, ma alla fine ci sono anche persone che leggono le pagine e valutano. Dovrebbe essere un contenuto che è di interesse per i lettori ( Engage) e presenta qualcosa di nuovo ( fresco ).

Alla presentazione dei contenuti della navigazione e la fruibilità è osservato. I menu devono essere visibili in un luogo preciso identificabile e strutturare il contenuto significativo e breve, in modo che gli utenti possano venire immediatamente alle pagine importanti per loro. Il visitatore deve essere in grado di immediatamente ed intuitivamente a trovare nulla sulla pagina. Menu ingombranti e lunghe dovrebbero essere evitati.

Certo, non deve essere trascurata, le parole chiave o comune chiave. Infine, vogliamo essere trovato su queste parole chiave su Google. Ecco perché è sempre definito prime parole chiave che sono rilevanti per il business prima ancora di una pagina è collocato. Le parole chiave devono solo cogliere ciò che le aziende devono offrire dei prodotti e servizi. Può essere visto Fleurop abbastanza bene. Si tratta di invio di fiori, quindi questo è anche la parola chiave che viene utilizzata nella pagina più. Naturalmente si deve essere attenti e le parole non sono esagerati o artificialmente messo nel testo, che verrebbe immediatamente rilevato e penalizzato da Google. Si tratta di un testo naturale che utilizza queste parole chiave come normale.

Fattori off-page per SEO

Nei fattori off-page di SEO sono altri aspetti da tenere. Collocare il sito può essere raggiunto da una voce per Google Maps, ottenendo in tal modo gli utenti aziendali, per esempio, Cerca nel sito e vi è un link da Google annullata. L' indirizzo è collegata ad un altro fattore insieme, la fiducia (fiducia) da un lato dall'autoritàdella pagina e l'età dei domini viene creato. E 'altrettanto importante sapere quale società si tratta e quale squadra è dietro la pagina, così è più personale e accessibile.

Google ha annunciato che sempre più tra i social network e che i link da questi siti hanno un valore particolarmente elevato. In particolare nelle piccole imprese rendere Facebook, Twitter, LinkedIn e Xing profilo sono una buona occasione per presentare se stesso e dei suoi prodotti. Inoltre, in un dialogo con i potenziali acquirenti come passo e può convincerli di se stessi. Naturalmente, si creerà link da queste pagine del sito che contribuiscono alla search engine optimization.

L'inclusione di questi link diretti verso il vostro pagina o link building è una parte essenziale dei fattori off-page. E' importante assicurarsi che non si partecipa in uno scambio di link, anche blogroll non sono adatti. Si dovrebbe cercare di ottenere link da siti che sono tematicamente rilevanti, indipendentemente da quanto in alto Page Rank di Google è, o se i maggiori portali sono o meno. Link di blog sul tema sono molto buone.

Come possono le PMI in Svizzera SEO a loro vantaggio?

Piccole e medie imprese in Svizzera sono naturalmente a seconda di dove sono, utilizzare le parole chiave in diverse lingue. Questo linguaggio riflette riflette anche nel sito. A seconda di come molte aziende in competizione per tali parole chiave, ottimizzazione può rendere più facile o più difficile.

Le aziende che creano un blog sotto il proprio nome di dominio immediatamente, rendendo così la vita più facile. Nel contenuto del blog corrente viene poi pubblicata con le parole chiave e collegamenti appropriati, in modo che la parola chiave è collocato. Voci possono essere anche in directory e Google Maps un ottimo modo per farsi individuabile e di venire a Google avanti. Se uno è inoltre presente anche nei social media da parte di un profilo aziendale su Xing, si sale così in avanti. Ma si dovrebbe SEO considerare sempre lungo periodo, i risultati possono essere osservati dopo due mesi o più . Nel lungo periodo, SEO è molto redditizio se è fatto professionalmente.




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